Ogni persona ama: la propria famiglia, la propria vita, le proprie passioni. ​Il risparmio è lo strumento più efficace per far sì che ciò che si ama venga tutelato e prosperi nel tempo. Il risparmio è il gesto che consente alle persone di coltivare le passioni, che permette a chi ama i propri sogni di renderli possibili, che garantisce a una famiglia di costruire il proprio futuro. 

Per questo ANIMA sceglie di riaffermare il significato primario del risparmiare: “avere a cuore”. ​

Qualità
In ANIMA la qualità di gestione è il segno tangibile dell’impegno e della cura che mettiamo nel rapporto con i risparmiatori: ​un’attenzione costante verso i clienti e nella relazione con i partner commerciali.

Vicinanza
Ogni strumento, ogni nostra parola, ogni momento di incontro hanno un solo scopo: rispondere con vicinanza professionale e personale alle esigenze e ai dubbi che nascono in un mercato di complessa interpretazione. Un rapporto privilegiato per creare e alimentare una fiducia reciproca tra noi, i partner commerciali e i risparmiatori.

Semplicità
In ANIMA vogliamo comunicare con un linguaggio nuovo, vicino al quotidiano, capace di trasmettere ancora una volta quella cultura del risparmio che affonda le sue radici nel nostro Paese, l’Italia.

Risparmiare è sinonimo di “avere a cuore".  ANIMA è il partner ideale per alimentare questo valore.